lunedì 16 gennaio 2017

Mi presento!

Vi parlo di me e delle mie passioni


Ciao a tutte e benvenute nel mio blog!
Molte di voi gia' mi conoscono perche' mi seguite su Instagram
e mi conoscete come Immarellapi qui vi parlo di me in maniera
più intima e profonda.
Per chi non mi conoscesse affatto mi presento.
Io sono Imma ho 33 anni sono una sognatrice dall'animo
romantico e creativo ma con gusti chic. Sono la mamma felice
e orgogliosa di Greta, 2 anni dolce e vivace,


la moglie innamorata di Donato, un geometra di poche parole ma
con la battuta sempre pronta,


una casalinga per niente disperata,
e mi diverto a fare la blogger, da qualche mese infatti, scrivo articoli di moda donna e
bambina per il blog del MaM
e una psicologa mancata, nel senso che ho superato i test di ingresso ho
frequentato qualche lezione e ho abbandonato, il motivo che allora mi sembrava
chiaro oggi non me lo ricordo neanche più.
Ma credo sia lo stesso che mi porta a lasciare sempre le cose incompiute o incomplete
ossia il mio difetto piu' grande: la pigrizia!
 Io sono pigra a livelli cronici il mio motto è
 "non fare oggi quello che puoi fare domani o meglio ancora dopodomani"
Ma nonostante questo ho fatto vari lavori dai piu' noiosi come
centralinista e segretaria a quelli piu' stimolanti come disegnatrice di una linea
 di scarpe per una fabbrica di scarpe locale.
Da quando e' arrivata Greta ho deciso di dedicarmi a lei dandole la priorita'
ma non rinuncio a ritagliarmi spazi da dedicare a me stessa e alle mie passioni.
Ho fatto questa scelta perche' mio marito lavora fuori citta' e torna solo nel fine settimana quindi non volevo farle pesare ulteriormente questa assenza.
Come vi ho detto continuo a coltivare le mie passioni che sono la fotografia,
lo shopping, la moda, le serie tv, il cinema, la lettura e la cucina adoro preparare
 dolci e manicaretti per la mia famiglia e i miei ospiti infatti amo organizzare
feste e cene per amici e parenti.





Da qui nasce il nome del mio blog "Rossetto&Cioccolato" perchè qui vi parlo principalmente
 di moda, make up e beauty  e della mia casa quindi consigli sull'arredamento,
l'arte della tavola e le mie ricette.
Insomma vi apro le porte di casa mia.


Spero che siate in tante ad accompagnarmi in questa nuova avventura e ad aiutarmi a crescere e migliorare.
Vi aspetto!Intanto preparo il caffe'
Baci

8 commenti:

  1. In bocca al lupo Imma per questa nuova avventura!
    Ovviamente..io ti seguirò costantemente!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ilaria ne sono davvero contenta :-)

      Elimina
    2. Ciao Imma. Troppo carino. Voglio essere uno dei primi follower di questo tuo nuovo mondo 💟

      Elimina
  2. Auguri per questa nuova avventura...

    RispondiElimina
  3. Carissima Imma,sono Tessy del canale youtube Tessy Curvymam....ti seguo su istagram e da oggi ti seguirò con molto piacere anche qui....Mi. Hai fatto sorridere sulla pigrizia,anche io lo sono,ehehhehhheh!ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi capisci amica mia eheheheh grazie mille. Baci

      Elimina

Fotoricordo

Con l'invenzione degli smartphone siamo diventati tutti fotografi improvvisati ci piace catturare ogni momento della nostra vita e cond...