domenica 29 gennaio 2017

Saldi!Saldi!Saldi!


Vi parlo dei miei acquisti in saldo 


Buonasera amiche, come sapete tra le mie passioni c'e' lo shopping.
Mi piace tenermi aggiornata sulle ultime tendenze attraverso riviste e blog di moda.
Adoro essere sempre alla moda ma con un tocco di personalita'.
Attraverso il mio blog e la rubrica fashion del MaM vi porto con me in giro per negozi, mercatini e store on line alla ricerca di capi e accessori di tendenza ma low cost.
In questi giorni ho fatto un giro per negozi cercando qualche affare in saldo ma a dire il vero non ho trovato molto, le cose che mi sono piaciute di piu' ovviamente erano "new collection" e a prezzo pieno.
Ma non voglio demoralizzarvi e darvi qualche dritta

  1. Nel periodo di saldi evitate di fare shopping nel week end perche' c'e' troppo caos e rischierete di trovare tutti i capi ammassati o peggio ancora buttati a terra. Il mio consiglio e' di preferire lo shopping infrasettimanale
  2. Occhio ai prezzi! I piu' furbi nel periodo dei saldi caricano i prezzi applicando falsi sconti e alla fine vi fanno pagare un capo per intero.

La buona notizia e' che sono riuscita a fare qualche affare che vi mostrero' di seguito.
Partiamo dall'abbigliamento, vi segnalo i saldi di PiazzaItalia con supersconti su tutta la collezione invernale con prezzi che partono da 5€-10€-15€ validi anche per lo shopping on line con spese di spedizione gratis con un acquisto minimo di 40€
Io ho preso questi due abitini per me pagandoli 10€ l'uno 


E per Greta queste due graziose magliette pagandole 5€ l'una



Invece in un negozietto vicino casa ho trovato questo romantico maglioncino di lana intrecciata caldo e morbido e l'ho pagato solo 10€. In molte mi avete chiesto dove l'avessi comprato ma purtroppo  questo negozio non ha una pagina dove poter ordinare ed e' veramente un peccato perche' di solito ha delle cose molto carine.



Per quanto riguarda il make up vi segnalo la promozione di Kiko che applica uno sconto del 30% su una spesa minima di 30€ l'offerta e' valida dal 27/01 al 14/02 per i negozi e on line. Io ne ho aprrofittato per acquistare questo meraviglioso rossetto Heart-Shaped lipstik che fa parte della nuova collezione di San Valentino 
Matte for you


Ho scelto il n°02 lively amaranth ma potete trovarne in altre tonalità 
dal nude al bordeaux
con la punta a forma di cuore e il finish mat
Davvero irresistibili!
Prezzo 6,95€
Della stessa linea ho preso il pennello con setole morbide e cuore centrale
Face Brush
Prezzo 12,95€


Perfetto per stendere il blush della stessa linea che tornerò sicuramente a prendere.
Ci sono anche gli smalti e le matite labbra.


Invece da Wjcon ho preso un rossetto in offerta della linea Pure Color Lipstik
n°021 strawberry
dal finish shimmer lucido e glamour
Prezzo 3,90€



Spero di essere stata d'aiuto alla prossima amiche e ricordate che non esiste tristezza che del sano shopping terapeutico non possa alleviare!









Nessun commento:

Posta un commento

Fotoricordo

Con l'invenzione degli smartphone siamo diventati tutti fotografi improvvisati ci piace catturare ogni momento della nostra vita e cond...