lunedì 27 marzo 2017

I love shopping


Buongiorno amiche oggi vi parlo di shopping.

Se anche voi come me siete amanti dello shopping on line vi suggerisco di dare un occhiata su StyleWe.
StyleWe è una piattaforma di shopping on line di abiti e accessori alla moda e di ottima qualità realizzati da diversi stilisti indipendenti. L'obiettivo di StyleWe  è di rendere l'alta moda accessibile a tutti in modo tale che ogni cliente abbia il suo stilista personale a portata di mano

"designers at your fingertips"



Di seguito vi mostro i due abiti che ho scelto
con un piccolo look book "casalingo" che mi sono divertita a realizzare solo per voi.
Ora con tutto il rispetto per le fashion blogger professioniste ma non mi sento a mio agio ad andare in giro per strada e farmi fotografare mentre attraverso o faccio finta di pensare ai fatti miei con un vestito corto e tacco 12 quindi perdonatemi se le foto non sono di alta qualità.

Il primo abito è un mini dress rosso con volaint e ruches, un must have di questa stagione, adatto sia ad un look casual da giorno che un pò più elegante da sera.


L'ho abbinato con giacca di pelle, tronchetti e collant neri per un outfit autunno/inverno




Invece con sandali e pochette nude per un look primavera/estate




Il secondo abito invece è un maxi dress in tulle ricamato, un'altra grande tendenza di questa stagione, adatto sia ad un look da giorno con sneakers e giubbino di jeans che da sera con sandali o decolletè.
Romantico e leggero mi fa pensare agli abiti indossati dalla fashionissima Carrie Bradshaw in "Sex and the City"





Amiche vi lascio il link al sito 
                    e buono shopping a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Fotoricordo

Con l'invenzione degli smartphone siamo diventati tutti fotografi improvvisati ci piace catturare ogni momento della nostra vita e cond...