sabato 4 marzo 2017

La freschezza del pulito


Vi parlo di Dash e Lenor la coppia del pulito.



Prima di sposarmi una giornata di sole significava uscire, fare una passeggiata, andare al mare, ora il mio primo pensiero è fare il bucato.
Come sapete ho avuto la fortuna di essere scelta come ambasciatrice del progetto Dash e Lenor e vi spiego brevemente in cosa consiste e qual è il mio compito.
Lo scopo del progetto è quello di far conoscere Dash PODs 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato, attraverso il passaparola e a tale scopo hanno reclutato 8000 ambasciatrici che hanno la possibilità di provare i prodotti, di valutarli e parlarne con amici e parenti.


Ad ogni ambasciatrice è stato inviato un kit con
  • Una confezione di Dash PODs 3 in 1
  • Una confezione di Lenor Ammorbidente concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
E da distribuire agli amici, parenti e conoscenti:
  • 20 monodosi di Dash PODs 3 in 1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
  • Un manuale del progetto
  • Questionari per la ricerca di mercato
Dash Pods 3 in 1 è l'eccellenza di Dash per il nostro bucato ogni singola POD racchiude una tripla azione:pulito profondo, potere antimacchia e brillantezza dei capi.
E' disponibile in 4 formati da 15, 19, 36 e 40 PODs e 5 varianti regolare, lavanda, bouquet di primavera,  salvacolore e rugiada mattutina, il prezzo consigliato* parte da €4,99 a €9,99 a seconda del formato.



Io sinceramente non avevo mai provato le PODs o le altre ecodosi Dash prima d'ora ma usavo Dash in polvere e liquido, Dash è da sempre una garanzia di pulito e brillantezza per il bucato ricordo da bambina che mia madre comprava il fustino di Dash e quando tirava fuori il bucato dalla lavatrice si sentiva proprio il profumo di pulito e di freschezza.
Oggi anche Dash si è evoluta grazie alle attuali tecnologie e ricerche hanno realizzato un nuovo prodotto più pratico ma con l'efficacia di sempre.
Ho avuto la possibilità di provarle per il mio bucato e me ne sono innamorata i miei capi sono puliti, profumati e brillanti prima mi capitava che ad esempio le asciugamani a fine lavaggio fossero si pulite ma avevano sempre una patina di sporco non so come spiegare una sorta di grigiore, con Dash Pods 3 in 1, invece, sono pulite e brillanti quella patina è sparita questo significa che penetra proprio in profonditá e elimina anche lo sporco più profondo.
Sono pratiche e facili da usare basta metterle direttamente nel cestello prima di caricare la lavatrice, l'unica cosa che non mi convinceva è il prezzo perchè costicchiano un pò ma a conti fatti per il risultato che danno e la praticità con cui si usano evitando anche inutili sprechi direi che conviene.


Lenor è l'Ammorbidente con formula concentrata che regala profumo e morbidezza ai nostri capi preferiti fino a 7 giorni grazie alla tecnologia Freshlock che mantiene il bucato fresco e profumato a lungo.
Disponibile nelle varianti Brezza d'Estate, Ambra e Fiori di Gardenia, Rugiada Mattutina, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Lavanda e Camomilla, Ametistae Bouquet Fiorito, Tocco di Purezza(indicato per rendere morbido e delicato il bucato dei nostri bambini) tutte profumazioni intense e suggestive assolutamente da provare. Prezzo consigliato* per una confezione da 650ml è €1,99 direi che il rapporto qualitá prezzo è imbattibile.
Lenor Ammorbidente Concentrato è il mio ammorbidente preferito lascia i capi morbidi al tatto e con una piacevole sensazione di freschezza quando li indossi. Il profumo resta davvero impresso nei capi per giorni a volte mi capita di prendere dal cassetto una maglietta che ho lavato magari la settimana prima e profuma ancora come se fosse appena uscita dalla lavatrice. Per non parlare del profumo che pervade tutta la casa,  sulla confezione c'è scritto che ne basta metà tappo ma io ne metto un pò in più per un profumo più intenso, il mio preferito è Oro e Fiori di Vaniglia dolce e delicato ma un pò alla volta li proverò tutti.

 Voi conoscete Dash Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato? Li avete usati? Come vi trovate? Fatemi sapere anche le vostre esperienze.


Lo scopo più importante del progetto è soprattutto conoscere le opinioni di noi consumatrici in modo da dare alle aziende la possibilità di poter migliore i propri prodotti. Se volete partecipare anche voi al sondaggio acquistate una confezione di Dash PODs 3in1 e una di Lenor Ammorbidente Concentrato scattate una foto e taggatemi e vi assegnerò un codice da inserire sul sito www.ifwom.it e potrete partecipare all'estrazione finale e vincere buoni Amazon dal valore complessivo di 500€ (max 12 partecipanti). In molte già mi avete dato dei pareri positivi su entrambi i prodotti e anche le amiche e parenti che ho coinvolto con me nel progetto e che hanno ricevuto i campioni da utilizzare ne sono state entusiaste.

Se invece siete interessate a diventare ambasciatrici iscrivetevi su www.desiderimagazine.it ed entrerete a far parte del Club dei Desideri e sarete sempre informate e aggiornate sui futuri progetti, potrete candidarvi e ricevere buoni sconto e vantaggiose offerte.

Buon bucato amiche con Dash e Lenor


Nessun commento:

Posta un commento

Cara me

Avete mai notato che le persone fanno più caso agli errori che si commettono che alle cose giuste che si fanno? Puoi fare mille cose buon...