martedì 6 giugno 2017

Le amiche della sposa


Buonasera amiche come sapete la scorsa settimana abbiamo festeggiato l'addio al nubilato di mia sorella che si sposa il prossimo mercoledì, e qui vi racconto che cosa abbiamo organizzato per lei.

L'addio al nubilato è uno dei momenti più divertenti che precede le nozze solitamente è organizzato dalle amiche della sposa, dalla testimone o da una sorella.
La cosa importante da tenere in considerazione è rispettare i gusti e la personalità della futura sposina, mia sorella come vi ho raccontato in un precedente post è una persona dinamica, solare, con la passione per il ballo e i viaggi e che ama divertirsi.
Per questo le sue amiche storiche,  compagne di avventure e viaggi, le hanno organizzato un piccolo addio al nubilato in "trasferta" portandola a sorpresa a Bercellona per un paio di giorni.





Inutile dirvi che mia sorella ha apprezzato molto questa sorpresa e si sono divertite tantissimo andando in giro per le strade di Barcellona con i cappellini e le coroncine di fiori, quando fai un viaggio con le amiche ogni cosa diventa motivo di divertimento si scoppia a ridere per niente e si costruiscono ricordi indelebili per sempre.
Per tutte le altre, me compresa, che per vari motivi non abbiamo potuto prendere parte a questo viaggio abbiamo organizzato un party.
Ci siamo accordate per scegliere il giorno più adatto per festeggiare, la location, i gadget da prendere e i regali da farle.
Siamo andate a ballere in un locale molto in voga che organizza serate tranquille con buona musica, abbiamo deciso di indossare tutte un abito a fiori e solo la sposa, per distinguersi, uno bianco e abbiamo indossato una coroncina di fiori a quella di mia sorella era attaccato anche il velo.



Le abbiamo regalato un bel completino intimo da prima notte di nozze sexy e raffinato in raso e pizzo.


Anche la torta era molto elegante e rappresentava un abito da sposa su un fondo rosa al gusto di Nutella e nocciole davvero buonissima.


È stata una bellissima serata tra amiche, con i vari impegni di ognuna di noi sono poche le occasioni per uscire tutte insieme ma è stato bello condividere questa serata per festeggiare la nostra sposina del cuore e ci siamo promesse di cercare di organizzarci più spesso anche per una pizza o un caffè per ora ci rivedremo sicuramente tutte al matrimonio.
Eh già ormai manca poco, cara sorellina, il giorno tanto atteso e immaginato è davvero vicino "sei pronta?"



Nessun commento:

Posta un commento

Cara me

Avete mai notato che le persone fanno più caso agli errori che si commettono che alle cose giuste che si fanno? Puoi fare mille cose buon...