mercoledì 9 agosto 2017

Fotoricordo


Con l'invenzione degli smartphone siamo diventati tutti fotografi improvvisati ci piace catturare ogni momento della nostra vita e condividerlo, immortaliamo momenti importanti come il matrimonio di un'amica, la laurea di un fratello e la nascita di un figlio ma quante di queste foto poi ci restano davvero?


Come sapete adoro fare foto e non a caso il mio social preferito è Instagram dove ho trovato un luogo in cui esprimere la mia passione e altre persone con cui condividerla. Anche prima dell'avvento del digitale amavo fare le foto e mi facevo degli autoscatti prima ancora che li chiamassero selfie e ho uno scatolone pieno zeppo di foto, adoro sfogliare i vecchi album di me da piccola che mia madre conserva gelosamente, lei mi rimprovera sempre perchè dice che ho tante foto sul telefonino ma non ho un album dei ricordi da sfogliare un giorno con Greta. Ed è vero oggi si scattano tante foto ma non si ha mai il tempo per andare magari dal fotografo a farle stampare ma per fortuna esistono app come Cheerz che ti permettono di scegliere comodamente seduta sul divano di casa tua le foto da stampare e il formato e arrivano a casa con spedizione express in sole 48 ore!!!

Io ho scelto la memory box con polaroid che ha un sapore vintage che adoro ma andando sul sito o sull'app di Cheerz troverete tantissimi altri prodotti come fotolibri, calamite e segnalibro.
Vi lascio il mio codice IMMRIE per usufruire di 5€ di sconto sul vostro primo acquisto con una spesa minima di 10€ e magari potete approfittarne per stampare i vostri ricordi delle vacanze.






Le foto sono un istantanea di quello che siamo nel momento in cui la scattiamo.


https://www.cheerz.com

Nessun commento:

Posta un commento

Cara me

Avete mai notato che le persone fanno più caso agli errori che si commettono che alle cose giuste che si fanno? Puoi fare mille cose buon...